giovedì 11 agosto 2011

Libertà di licenziamento

Roma, 11 agosto 2011



Oggetto: notifica di licenziamento

On Silvio Berlusconi,Presidente del Consiglio dei Ministri
On Giulio Tremonti, Ministro del tesoro,

con la presente Vi informiamo che abbiamo deciso di procedere al Vostro licenziamento, che dovrà intendersi operativo a partire dalla data odierna.


Tale provvedimento viene adottato per la seguente motivazione: completo disinteresse nei confronti delle sorti dello Stato, utilizzo delle cariche pubbliche esclusivamente per il perseguimento dei fini personali, corruzione, incapacità assoluta e totale di governare il Paese.
In altre parole: avete in mano questo paese da ben 17 anni e siamo nel baratro; ragione oggettiva per levarsi dai coglioni.


Trattandosi di un licenziamento per giusta causa, per i giorni di mancato preavviso non verrà corrisposta alcuna indennità sostitutiva, ma siamo certi che quanto racimolato in questi lunghi anni di duro lavoro saranno sufficienti per garantire una serena e dignitosa vecchiaia e/o ritorno alle occupazioni svolte prima che qualcuno avesse la malaugurata idea di affidarvi il Governo dello Stato.
Vi invitiamo a prendere contatto con l’Ufficio Personale per la restituzione di quanto dovuto a questo Paese.
Distinti saluti.

2 commenti:

TheAubergine ha detto...

Su una cosa Grillo ha ragione, questi non sono altro che nostri dipendenti, il problema è che non abbiamo la mentalità per comandarli.

Capitan Harlock ha detto...

direi che allora ha ragione su due cose, questi sono nostri dipendenti e dovrebbero levarsi dai coglioni dopo il secondo mandato. Per quanto se cambiassimo mentalità vorrei davvero che Grillo vincesse le elezioni solo per il piacere di licenziarlo...dopo che pure lui con la sua demagogia da quattro soldi avrà miseramente fallito

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | WordPress Themes Review