Sono partiti i casting per il nuovo reality di Mediaset: I PROBIVIRI, un format completamente italiano.
Il reality andrà in onda a reti unificate RAI e Mediaset, precedute da un editoriale di Augusto Minzolini, direttore del TG1, appena terminate le procedure di selezione.
I candidati dovranno essere ovviamente uomini, di età compresa tra i 18 e i 70 anni, e dovranno avere un casellario giudiziale di tutto rispetto.
Gli interessati possono inviare una foto formato Jpeg , (meglio se foto segnaletica) , nonchè il proprio casellario giudiziale da cui risultino le condanne passate in giudicato. Se procedimenti penali di rilevante importanza sono tutt’ora in corso, si prega di inviare anche certificato dei carichi pendenti.
Saranno valutati con estremo favore l’aver fatto parte, a qualunque titolo e anche a propria insaputa, di associazioni segrete con fini eversivi o di associazioni a delinquere meglio se di stampo mafioso, o l'abitare in case donate da amici.
I casting si terranno presso la sede del PDL in via dell’Umiltà a Roma, mentre il reality invece si terrà alla Corte del re Sole, in Sardegna.
Se hai i requisiti richiesti, affrettati. Potresti diventare uno dei volti nuovi del PDL e un prossimo Onorevole.
2 commenti:
Chi sarà il presidente del casting, il per niente onorevole Benito Berlisconi?
Troppo esilarante questo post,ma drammaticamente vero!
Posta un commento