venerdì 14 gennaio 2011

Berlusconi indagato. Di nuovo



Ha ragione. Silvio dico, ha proprio ragione. La Consulta gli ha bocciato in parte la legge sul legittimo impedimento. In pratica ha bocciato proprio la parte del legittimo impedimento. Ma non è questo il punto. Il punto è che il povero Silvio è vittima di una persecuzione giudiziaria senza paragoni. Adesso pure le solite procure comuniste di Milano si sono scatenate: Berlusconi indagato per l’affaire Ruby.

Ma dico io, ma questo pover’uomo non può fare niente. Ogni cosa che gli piace diventa subito reato. Caso Mills, vendita dei diritti televisivi, falso in bilancio, corruzione giudiziaria, finanziamento illecito e l'evasione fiscale, adesso pure prostituzione minorile; ma può essere che quest’uomo non può scegliersi un hobby che viene subito indagato. Riesce a commettere reato pure quando si concede il sospirato riposo del guerriero. Alla fin dei conti cosa fa, povero Silvio. Si concede un po di shopping, come tutti, solo che invece dei maglioni e delle scarpe lui compra avvocati e testimoni…
Insomma, c’è chi colleziona francobolli e chi capi d’imputazione. A occhio e croce, gli mancano ancora i reati di strage e terrorismo e ha completato tutto il codice penale.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | WordPress Themes Review