martedì 11 gennaio 2011

Italiani!





Secondo prime indiscrezioni SuperSilvio si appresta a presentare il nuovo nome del vecchio partito. Dopo la Casa delle Libertà, il Partito delle Libertà, il Polo delle Libertà, si è finalmente deciso che questa libertà ha sfracellato i maroni. Perciò niente più libertà. Solo Italia. La prossima lista elettorale conterrà un solo simbolo e una casella con sopra scritto VOTA QUI, così da rendere anche più veloci le operazioni di scrutinio del voto. A questo punto, probabilmente il discorso che Berlusconi potrebbe fare ai suoi fedelissimi, magari da un balcone, invece che da un predellino potrebbe essere questo. (Da notare che alcune delle frasi qui sotto sono state effettivamente pronunciate da Silvio Berlusconi , io le ho solo montate insieme sulla falsariga del discorso di Mussolini del 10 giugno del 1940 e ho aggiunto qualcosa per legare insieme il tutto)

Italianiiiiiiiiii
Uomini e donne d'Italia, della Padania, del partito dell’Ammore! Ascoltate!
Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. L'ora delle decisioni irrevocabili!
La dichiarazione di guerra è già stata consegnata agli ambasciatori della monnezza di Napoli e delle macerie aquilane e per non farci mancare niente, la dichiarazione di guerra l’abbiamo consegnata pure all’IDV e al PD, ai magistrati e alle redazioni di Repubblica e del Fatto Quotidiano.
Siamo scesi in campo per dare una nuova moralità alla politica. Fatta su misura, una moralità creativa , diciamo. Oggi scendiamo in campo contro le democrazie comuniste e reazionarie e contro quella massa inerme di coglioni che, negli ultimi 16 anni, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del popolo italiano, almeno di quello a me fedele . Degli altri non ce ne fotte!
Io sono in grado di stracciare qualunque avversario perché nella vita ho fatto tutto ciò che gli altri non hanno fatto. Io sono un uomo di fatti, non di pugnette. Io ho fatto bene più di chiunque altro in qualunque settore mi sono cimentato. Non ho scelto io di fare politica. Mi è stata imposta dalla storia. (certo che pure la storia, farsi i cazzi suoi una volta ogni tanto…)
Italiani!. Siamo nuovamente alle urne, per restituire il voto agli elettori. Date il 51% a Berlusconi, perché io con me stesso non ho mai litigato
La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti :vincere! E vinceremo . E poi Figa per tutti
Del resto io vinco sempre. Sono condannato a vincere

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | WordPress Themes Review