martedì 18 gennaio 2011

S’ode a destra una squillo. Si tromba



150 anni fa abbiamo fatto l’Italia; 150 anni dopo il premier continua l’opera, facendosela.
Se glielo avessero detto che il 150 anniversario dell’unità della nostra Patria si sarebbe celebrato sul palo per la lap dance e i cd di Apicella nelle residenza del premier, forse i patrioti ci avrebbero pensato su due volte prima di farla, questa benedetta Italia. Morire per la gnocca non è così poetico.
Tirando le somme , abbiamo fatto l' Italia e adesso:
- Abbiamo un premier che nei momenti liberi dal suo duro lavoro di radere al suolo il Paese, si trastulla con donne più o meno giovani e con il bunga bunga . Roba che al confronto pure Siffredi è un dilettante.
- Abbiamo alcuni senatori e ministri della Repubblica che utilizzano il tricolore come carta igienica (tre colori di morbidezza insomma) e che , dicono, hanno milioni, migliaia, insomma tanti padani pronti a lasciare lo spiedo sui prati di Pontida e a marciare su Roma se non passa sto benedetto federalismo
- Abbiamo ministri della Giustizia, nonché consiglieri e avvocati del premier che da 16 anni si inventano leggi che vengono immancabilmente cassate dalla Corte Costituzionale, tutto per difendere il loro beniamino, mettendocela tutta per distruggere il sistema giudiziario di questo Paese.
- Abbiamo scoperto che secondo il premier e i suoi prodi sostenitori la magistratura è fuori controllo. A me sembrava di ricordare che è proprio così che dovrebbe essere, indipendente.
- Abbiamo un’opposizione che… No , quella non ce l’abbiamo

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | WordPress Themes Review