mercoledì 22 giugno 2011

Destra e sinistra



In principio era Gaber,
"Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Fare il bagno nella vasca è di destra
far la doccia invece è di sinistra
un pacchetto di Marlboro è di destra
di contrabbando è di sinistra.
Ma cos'è la destra cos'è la sinistra...
Una bella minestrina è di destra
il minestrone è sempre di sinistra
tutti i films che fanno oggi son di destra
se annoiano son di sinistra. "


Poi sono stati Presidente Fini e l’on. Bersani a spiegarci la differenza tra destra e sinistra, ma io mica l’ho capita. Per esempio smacchiare i giaguari è di destra o di sinistra?
All’appello mancava solo la traccia d maturità. (Ma solo a me so capitate tracce di merda alla maturità? )
Allora io me ne frego delle citazioni messe li dalla Gelmini e scopiazzate da chissà dove e dico io cosa è la destra e cos’è la sinistra.
A sinistra sono tutti coglioni. Hanno poco cervello. Non si lavano mai e per questo puzzano. Inoltre sono sempre tristi perché la mattina quando si svegliano, si guardano allo specchio, si ricordano di essere del PD e si intristiscono. Le donne poi, quelle di sinistra sono più intelligenti che belle.
A destra invece non ci sono coglioni, ed è per questo che l’Italia ha il miglior Presidente del Consiglio degli ultimi 150 anni. Merito della destra. Quelli di destra il cervello ce l’hanno, anche se qualche dubbio guardando l’occhio spaesato di Gasparri ammetto che possa venire. Quelli di destra sono sempre allegri, perché la mattina si alzano e si ricordano che all’opposizione ci sta il PD e che quindi tireranno a campare per i prossimi millenni.

Mi sa che l’avessi svolto io il tema, mi avrebbero bocciato.

1 commenti:

TheAubergine ha detto...

Ti avrebbero bocciato, sì. Ma solo perché la scuola è in mano alla malevola e infingarda casta dei prof di sinistra.

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | WordPress Themes Review